Seguici su

Boxe

Joshua-Ruiz, Mondiale pesi massimi 2019: il montepremi. Quanti soldi guadagnano i due pugili, cifre astronomiche per il match dell’anno

Pubblicato

il

Il match più atteso dell’anno, la rivincita imperdibile, la battaglia campale che vale una carriera. Clush in the Dunes. Semplicemente Andy Ruiz contro Anthony Joshua, l’incontro valido per il Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi. Questa sera (attorno alle ore 21.00) due pugili saliranno sul ring di Diriyah (Arabia Saudita) per contendersi le quattro cinture iridate, il britannico cercherà di riprendersi quanto ha perso lo scorso 1° giugno al Madison Square Garden di New York mentre il messicano proverà a confermarsi sul trono del Pianeta nella classe regina. Si preannuncia una contesa particolarmente vibrante, emozionante, avvincente in cui può succedere davvero di tutto: entrambi gli uomini hanno il colpo del ko e sicuramente si sfideranno a viso aperto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JOSHUA-RUIZ DI OGGI DALLE 21.00 CIRCA (SABATO 7 DICEMBRE)

Segui Joshua-Ruiz Jr. in diretta streaming su DAZN

Ogni sportivo professionista non gareggia esclusivamente per l’onore e per i titoli ma anche per il proprio conto in banco e il volume d’affari che ruota attorno a questo match da urlo è davvero esorbitante. Quanti soldi guadagnano i due pugili? Quali sono le borse che porteranno a casa i due contendenti? A sorpresa, stando alle indiscrezioini pubblicate dalla stampa britannica, non sarà il Campione del Mondo a guadagnare l’assegno più importante. Anthony Joshua ha infatti fatto valere la sua personalità e la sua maggiore notorietà per incassare circa 60 milioni di sterline (71 milioni di euro) mentre Andy Ruiz Jr. si dovrà accontentare di 10 milioni di sterline (circa 11 milioni di euro).

 

JOSHUA vs RUIZ, QUANTI SOLDI GUADAGNANO I DUE PUGILI? LE BORSE DEL MATCH DELL’ANNO

Anthony Joshua: 60 milioni di sterline (circa 71 milioni di euro)

Andy Ruiz Jr: 10 milioni di sterline (circa 11 milioni di euro)

Con DAZN segui Joshua-Ruiz Jr. IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *