Show Player

Joshua-Ruiz, Mondiale pesi massimi 2019: data, programma, orari e tv



Andy Ruiz Jr. e Anthony Joshua si ritrovano uno di fronte all’altro: dopo l’incredibile esito del primo match del Madison Square Garden di New York, è Diriyah, in Arabia Saudita, a ospitare la rivincita.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JOSHUA-RUIZ DI OGGI DALLE 21.00 CIRCA (SABATO 7 DICEMBRE)

Ha un seguito la storia di uno dei più inattesi ribaltoni di tutta la storia del titolo mondiale dei pesi massimi, con Ruiz che, il 1° giugno scorso, riuscì a sottrarre a Joshua le cinture WBA, IBF, WBO e IBO, che ora il britannico vuole riprendersi nella speranza di avere, nel 2020, nuove prospettive, che siano provenienti da Tyson Fury o da Deontay Wilder poco importa. All’americano di origini messicane (e di doppia nazionalità) questo lato, invece, interessa meno. Ci sarà anche un ricco programma di contorno, nel quale spicca la presenza di uno dei precedenti rivali di Joshua, il russo Alexander Povetkin, che condivide col britannico il destino di campione olimpico.

Segui Joshua-Ruiz Jr. in diretta streaming su DAZN

Il combattimento tra Anthony Joshua e Andy Ruiz Jr. si svolgerà intorno alle 21 italiane di sabato 7 dicembre. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Loading...
Loading...

SABATO 7 DICEMBRE
Ore 21:00 circa, Anthony Joshua vs Andy Ruiz Jr.

Con DAZN segui la Joshua-Ruiz Jr. IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top