Show Player

Italia-Russia, ATP Cup 2020: programma, orari, tv e data. Il calendario completo



Ci sarà il 3 gennaio il debutto della selezione dell’Italia nell’ATP Cup, l’evento che l’associazione del tennis professionistico maschile ha messo in piedi in Australia quasi in contrapposizione alla Coppa Davis versione Kosmos, e oltretutto a breve distanza (un paio di mesi).

Gli azzurri, che a Brisbane saranno Fabio Fognini, Stefano Travaglia, Paolo Lorenzi, Alessandro Giannessi e Simone Bolelli, avranno la Russia come prima avversaria. Nel team russo coloro che cominciano il viaggio verso gli Australian Open dall’ATP Cup sono Daniil Medvedev, Karen Khachanov, Evgeny Donskoy, Teymuraz Gabashvili e Ivan Nedelko. Se per i primi due c’è poco bisogno di presentazioni (uno finalista Slam, l’altro vincitore di Masters 1000), di Donskoy si ricordano soprattutto il successo su Roger Federer a Dubai quasi tre anni fa e i 12 Challenger vinti. Gabashvili, ormai tra i più esperti del tour a 34 anni, ha battuto quattro top ten in carriera, mentre Nedelko, arrivato vicino ai primi 200 solo nella seconda parte della carriera, non ha mai raggiunto risultati particolarmente significativi ai livelli più alti.

Loading...
Loading...

Il match di ATP Cup tra Italia e Russia si disputerà venerdì 3 gennaio dalle ore 10:30. Sarà possibile seguire tutti gli incontri su SuperTennis. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta delle partite, per non perdersi davvero nulla. Attualmente non si conosce con precisione chi scenderà in campo a Brisbane.

ATP CUP 2020

ITALIA-RUSSIA
VENERDI’ 3 GENNAIO
Ore 10:00 Primo singolare
A seguire Secondo singolare
A seguire Doppio

DIRETTA TV E STREAMING – SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Steven Hodel / Shutterstock.com

Loading...

Lascia un commento

scroll to top