Seguici su

Calcio

Inter-Genoa: programma, orari e tv. Probabili formazioni Serie A 2019-2020

Pubblicato

il

Si gioca domani il match tra Inter e Genoa, valido per la diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020.

Tra assenze e altre esigenze, Antonio Conte dovrebbe far ricorso a più di una variazione nel proprio undici, con Borja Valero sicuro titolare, al contrario di Gagliardini; è possibile che entri in gioco Agoumé. C’è la possibilità che venga schierato Esposito al fianco di Lukaku. Ci sarà Biraghi al posto di Lazaro. In casa genoana bisogna fare i conti con quattro assenze (Kouamé, Zapata, Favilli e Sturaro), con Agudelo che dovrebbe andare insieme a Pinamonti in attacco. L’Inter al momento è seconda a 39 punti e vuole riagganciare la Juventus, il Genoa è invece penultimo a quota 11.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-GENOA

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku. All. Conte

GENOA (3-5-1-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti. All. Thiago Motta

Inter-Genoa, match della 17a giornata di Serie A 2019-2020, si svolgerà domani alle ore 18:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Serie A e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

SABATO 21 DICEMBRE
Ore 18:00 Inter-Genoa

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *