Show Player

Inter-Barcellona: data, orario, tv, programma e streaming. Champions League: quando si gioca



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-BARCELLONA DALLE ORE 21.00

Martedì 10 dicembre si giocherà Inter-Barcellona, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. Allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena l’ultima partita della fase a gironi, i nerazzurri sono ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea e sono chiamati a un’impresa sportiva di fronte al proprio pubblico: devono assolutamente battere i catalani, già certi del primo posto nel gruppo F, per essere sicuri di continuare la loro avventura nel torneo.

I ragazzi di Antonio Conte sono attualmente al secondo posto con lo stesso numero di punti del Borussia Dortmund (7) ma col vantaggio degli scontri diretti, i tedeschi affronteranno però lo Slavia Praga e sembra quasi scontata la vittoria dei teutonici. L’Inter, per passare il turno, dovrà ottenere lo stesso risultato del Borussia Dortmund (o chiaramente fare meglio).

L’Inter, reduce dal pareggio casalingo contro la Roma, ha tutte le carte in regola per battere la corazzata di Leo Messi come ha dimostrato al Camp Nou nell’incontro d’andata: serviranno i migliori Lukaku e Lautaro Martinez per provare a bucare la difesa della squadra avversaria che magari effettuerà un po’ di turnover visto che è già certa del primato nel girone.

Loading...
Loading...

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Barcellona, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming su Mediaset Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

INTER-BARCELLONA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 10 DICEMBRE: 

21.00    Inter-Barcellona

 

INTER-BARCELLONA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5.

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Mediaset Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top