Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2020: Lucas Herbert e Brett Rankin in testa all’Australian PGA Championship. Indietro Aron Zemmer

Pubblicato

il

Ha preso il via questa notte a Gold Coast l’Australian PGA Championship, torneo valido sia per il PGA Tour of Australasia, di cui è l’evento di maggiore importanza, che per l’European Tour nella sua versione 2020. Al comando una coppia di australiani: il conosciuto Lucas Herbert e il ventottenne Brett Rankin, entrambi capaci di chiudere a -5 (67 colpi) la prima giornata.

Nel gruppo in terza posizione a -4 troviamo gli australiani Nick Cullen, Travis Smyth, Wade Ormsby e Min Woo Lee insieme al neozelandese Ryan Chisnall, mentre per quel che concerne gli ottavi c’è ancora predominanza dei due Paesi appena citati, ma con diverse proporzioni: tre padroni di casa (Andrew Dodt, Michael Wright e Jason Norris) e quattro vicini (Ryan Fox, Nick Voke, David Smail e Harry Bateman), tutti a -3.

In una classifica particolarmente corta, o per meglio dire affollata in ogni score, l’unico italiano presente, Aron Zemmer, chiude al 92° posto con +2 pagando principalmente il doppio bogey al par 3 della buca 16. Per lui, comunque, la zona per salvarsi dal taglio non è distante.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: romakoma / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *