Seguici su

Senza categoria

Freccette, Mondiali 2020: i risultati di oggi (22 dicembre). Van Gerwen passeggia, proseguono le favole di Labanauskas e Huybrechts

Pubblicato

il

Penultima giornata di partite ai Mondiali 2020 di freccette prima della sosta natalizia. Oggi si sono disputati sei incontri validi per il terzo turno all’Alexandra Palace di Londra, tutti i riflettori erano puntati sull’olandese Michael van Gerwen. Il Campione del Mondo in carica ha demolito il malcapitato inglese Ricky Evans offrendo un ottimo livello di gioco. Ora il tulipano se la dovrà vedere con l’inglese Stephen Bunting che ha surclassato il gallese Jonny Clayton con uno schiacciante 4-0.

Continua la magia del lituano Darius Labanauskas che, da non testa di serie, si conferma ammazza grandi: dopo aver eliminato l’inglese Ian White (#9) fa fuori anche il tedesco Max Hopp (#24) per 4-2 e si guadagna così la sfida con l’inglese Steve Beaton che ha avuto la meglio sul connazionale James Wada per 4-2. Il match più combattuto di giornata è stato quello tra Nathan Aspinall e Krzysztof Ratajski, l’inglese si è imposto per 4-3 dopo essere stato avanti 3-1 e agli ottavi di finale se la dovrà vedere verosimilmente con l’icona scozzese Gary Anderson, grande favorito contro l’inglese Ryan Searle.

Sicuramente avremo una non testa di serie ai quarti di finale perché il belga Kim Huybrechts, già giustiziere del fuoriclasse Rob Cross, ha estromesso l’olandese Danny Noppert (4-2) e ora incrocerà il tedesco Nico Kurz o l’inglese Luke Humphries. Di seguito tutti i risultati di oggi (domenica 22 dicembre) ai Mondiali 2020 di freccette.

 

RISULTATI MONDIALI FRECCETTE 2020 (OGGI, 22 DICEMBRE):

Jonny Clayton-Stephen Bunting 0-4

Darius Labanauskas-Max Hopp 4-2

Nathan Aspinall-Krzysztof Ratajski 4-3

James Wade-Steve Beaton 2-4

Kim Huybrechts-Danny Noppert 4-2

Michael van Gerwen-Ricky Evans 4-0

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *