Seguici su

Formula 1

F1, Test Abu Dhabi 2019: programma, orari, tv e calendario. Si provano le gomme Pirelli 2020

Pubblicato

il

Martedì 3 e mercoledì 4 dicembre si disputeranno i Test F1 ad Abu Dhabi, il Circus rimarrà sul circuito di Yas Marina dopo l’ultima gara del Mondiale 2019 e si effettueranno le prime prove con il mirino al 2020: i piloti potranno infatti provare le gomme Pirelli per la prossima stagione e magari testare alcune componenti in vista del campionato venturo, si preannuncia come sempre grande spettacolo in questo avvio di dicembre e gli alfieri delle varie scuderie saranno motivati a dare il massimo prima delle meritate vacanze invernali.

La Ferrari schiererà Sebastian Vettel nella giornata di apertura e Charles Leclerc nel secondo giorno, si proveranno come detto i nuovi pneumatici della Pirelli e si potranno effettuare degli esami di comparazione con le coperture utilizzate negli ultimi mesi. Vedremo all’opera anche le Mercedes con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, la Red Bull di Max Verstappen oltre a tutti gli altri piloti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dei Test F1 di Abu Dhabi 2019. Non sono previste dirette tv e/o streaming, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per non perdersi davvero nulla.

 

TEST F1 ABU DHABI 2019: DATE, PROGRAMMA, ORARI

MARTEDÌ 3 DICEMBRE:

06.00-15.00    Test F1

MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE:

06.00-15.00    Test F1

 

TEST F1 ABU DHABI 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Non sono previste dirette tv e/o streaming, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per non perdersi davvero nulla.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *