Seguici su

Formula 1

F1, GP Abu Dhabi 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Oggi domenica 1° dicembre si corre il GP di Abu Dhabi 2019, ultima tappa del Mondiale F1 che andrà in scena sul circuito di Yas Marina al tramonto. Si preannuncia grande spettacolo per questo imperdibile appuntamento che chiude un’emozionante stagione della massima categoria automobilistica e ne vedremo delle belle su un tracciato sempre di difficile lettura e in cui i sorpassi non sono molto semplici. Attenzione poi ai possibili incidenti visto che i muretti sono molto vicini alla pista e all’ingresso della safety car che potrebbe stravolgere tutti i piani della vigilia, la gara potrebbe essere meno scontata rispetto a quanto ci si aspetta alla vigilia dopo quanto visto tra prove libere e qualifiche.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP ABU DHABI 2019 DI F1 DALLE 14.00 (DOMENICA 1° DICEMBRE)

Lewis Hamilton scatterà dalla pole position ed è il grande favorito per la vittoria, il Campione del Mondo vuole chiudere in bellezza questa stagione e non sembra avere rivali. Max Verstappen scatterà al suo fianco e proverà a battagliare, le Ferrari partiranno dalla seconda fila e dovranno inventarsi una magia perché Sebastian Vettel e Charles Leclerc sembrano essere inferiori. Attenzione alla rimonta di Valtteri Bottas dall’ultima posizione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio del GP di Abu Dhabi 2019, ultima tappa del Mondiale F1. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (negli Emirati Arabi Uniti sono avanti tre ore rispetto a noi).

 

GP ABU DHABI F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 1° DICEMBRE:

14.10     GP Abu Dhabi 2019 – Gara

 

GP ABU DHABI F1 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport F1.

Diretta tv gratis e in chiaro su TV8.

Diretta streaming su Sky Go e su tv8.it.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *