Seguici su

Equitazione

Equitazione, FEI Jumping World Cup Madrid 2019: vince Marcus Ehning, quarto Emilio Bicocchi

Pubblicato

il

Si è disputata a Madrid, in Spagna, la sesta tappa della World Cup di salto ostacoli di equitazione, che è stata vinta dal tedesco Marcus Ehning su Pret A Tout, binomio che al jump-off ha chiuso con un netto in 43.30. Seconda piazza per l’altro tedesco Christian Ahlmann su Dominator 2000 Z con il crono di 43.53, terzo il belga Pieter Devos su Espoir in 43.66.

Quarta posizione con il crono di 44.94 per l’azzurro Emilio Bicocchi su Evita SG Z, mentre non accedono al jump-off Piergiorgio Bucci su Driandria, quattordicesimo, che incappa in quattro penalità sul percorso base, infine si classifica 22° con otto penalità e non muove la classifica Emanuele Gaudiano su Chalou.

In classifica guida il belga Pieter Devos con 55 punti, davanti all’elvetico Steve Guerdat, secondo con 47, ed al britannico Scott Brash, terzo a quota 35. Emanuele Gaudiano resta quinto a 26, mentre Emilio Bicocchi sale in decima posizione a 24. Filippo Marco Bologni è 41° a quota 9, Paolo Paini è 56° con 4 punti, infine Piergiorgio Bucci è 58° con i 3 punti raccolti oggi.

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *