Seguici su

Dressage

Equitazione, FEI Dressage World Cup Salisburgo 2019: nel Grand Prix Freestyle nuovo successo di Isabell Werth, tredicesimo Francesco Zaza

Pubblicato

il

dressage

Si è disputato a Salisburgo, in Austria, il Grand Prix Freestyle della tappa della World Cup di dressage, che ha chiuso il programma. Oggi, su tredici partecipanti, si è imposta, ancora una volta, la tedesca Isabell Werth su Emilio. Tredicesima ed ultima posizione per Francesco Zaza su Wispering Romance.

L’amazzone tedesca ha vinto con lo score di 85.905, chiudendo con buon margine davanti al connazionale Benjamin Werndl su Daily Mirror, che si è attestato in seconda posizione con 84.705. Completa il podio, seppur molto staccata, l’amazzone austriaca Victoria Max-Theurer, che su Benaglio si è classificata terza con 78.525. Tredicesima ed ultima posizione per Francesco Zaza su Wispering Romance, con lo score di 71.720.

In classifica doppietta tedesca, con Benjamin Werndl in testa con 63 punti davanti alla connazionale Helen Langehanenberg, seconda con 60, mentre è terzo l’olandese Hans Peter Minderhoud con 58. Francesco Zaza è ora il primo degli italiani e sale in 29ma posizione a quota 15.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *