Seguici su

Senza categoria

Diriyah Tennis Cup 2019: Fognini sfiderà Monfils, nell’altra semifinale Medvedev-Goffin

Pubblicato

il

Si è chiusa la prima giornata della Diriyah Tennis Cup, torneo di esibizione che si svolge in Arabia Saudita. Competizione che si svolge in uno stadio da 15 mila persone e con un ricco montepremi, che vede otto giocatori affrontarsi in sfide ad eliminazione diretta fino a domenica, giorno della finalissima.

Esordio molto positivo per Fabio Fognini. Il ligure ha sconfitto in due set l’americano John Isner in due set con il punteggio di 7-6 6-4. Una bella vittoria del ligure contro il gigante americano, anche se il ligure a fine partita ha parlato di un problema al piede. Adesso in semifinale il nativo di Arma di Taggia affronterà il francese Gael Monfils.

Il transalpino ha superato lo svizzero Stan Wawrinka con un doppio 6-3 dopo poco più di un’ora. Partita sempre in controllo per Monfils e sicuramente quella con Fognini, visti anche i precedenti, sarà una sfida davvero spettacolare tra due giocatori che entusiasmano il pubblico.

Nell’altra semifinale, invece, si affronteranno Daniil Medvedev e David Goffin. Il russo ha nettamente sconfitto per 6-3 6-1 il tedesco Struff in una partita senza storia, mentre il belga si è imposto in due set sul francese Lucas Pouille.

Questo il riepilogo dei risultati

Fognini (Ita) b. Isner (Usa) 7-6 6-4
Monfils (Fra) b. Wawrinka (Svi) 6-3 6-3
Medvedev (Rus) b. Struff (Ger) 6-3 6-1
Goffin (Bel) b. Pouille (Fra)

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *