Seguici su

Calcio

DIRETTA Juventus-Lazio, LIVE Supercoppa Italiana 2019: orario d’inizio, canale, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, 22 Dicembre, è il grande giorno della Supercoppa Italiana 2019, contendersi il trofeo saranno Juventus-Lazio. Sarà Rihad (Arabia Saudita) il palcoscenico di questa sfida che si preannuncia avvincente, appassionante, vibrante, incerta e aperta a qualsiasi risultato. I bianconeri partono con i favori del pronostico ma i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per fare il colpaccio come sono riusciti qualche settimana fa in campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LAZIO DALLE 17.45, SUPERCOPPA ITALIANA 2019

Di certo sarà il manifesto del calcio italiano nel mondo, anche in considerazione del fatto che scenderanno in campo la prima e la terza della classifica di Serie A. Per quanto concerne le probabili formazioni, Maurizio Sarri si affiderà alla coppia Ronaldo-Dybala, alle loro spalle dovrebbe agire Bernardeschi. Il tecnico bianconero non è ancora intende proporre il tridente con Higuain in un match così importante.

Simone Inzaghi non ha dubbi con il duo d’attacco che sarà composto da Immobile e Correa. Occhio anche a quello che potranno fare Luis Alberto e Milinkovic Savic entrambi decisivi nella partita di campionato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Lazio, match che assegnerà la Supercoppa Italiana 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luis Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

DOMENICA 22 DICEMBRE:

17.45     Supercoppa Italiana calcio 2019: Juventus-Lazio

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *