Seguici su

Basket

CSKA Mosca-Olimpia Milano, si gioca a Santo Stefano! Programma, orari e tv Eurolega basket 2020

Pubblicato

il

Saranno delle feste natalizie all’insegna del grande basket internazionale. Il fitto calendario dell’Eurolega 2019-2020 prevede infatti il sedicesimo turno tra giovedì 26 e venerdì 27 dicembre: proprio durante il giorno di Santo Stefano scenderà in campo l’Olimpia Milano, che sarà di scena in Russia contro il CSKA Mosca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CSKA MOSCA-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 18.00

Il sodalizio del capoluogo lombardo proviene dal successo casalingo contro Valencia, che ha finalmente posto fine alla striscia di cinque sconfitte consecutive nella massima competizione continentale: ora i meneghini si trovano in ottava posizione in classifica, l’ultima utile per i playoff, con il record di 8-6. La trasferta nella capitale russa sarà una sfida speciale per Ettore Messina, sulla panchina del CSKA prima dal 2005 al 2009 e poi dal 2012 al 2014: il connubio tra l’allenatore catanese e il club moscovita ha partorito ben due titoli di Eurolega (2006, 2008). I campioni d’Europa in carica sono reduci dal pesantissimo successo sul campo della capolista Anadolu Efes Istanbul: il team guidato da Dimitrios Itoudis è attualmente al quinto posto con il bilancio di 9 vittorie e 5 sconfitte.

La partita tra CSKA Mosca e Olimpia Milano sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà altresì visibile in streaming su Eurosport Player e su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

 

GIOVEDÌ 26 DICEMBRE, ORE 17.00:
CSKA Mosca-Olimpia Milano
Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *