Seguici su

Basket

CSKA Mosca-Olimpia Milano oggi in tv: orario d’inizio, programma e streaming Eurolega 2020

Pubblicato

il

Santo Stefano particolare per l’Olimpia Milano, che contemporaneamente osserva il turno di riposo in Serie A e affronta una delle trasferte più complesse di Eurolega, in casa del CSKA Mosca.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CSKA MOSCA-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 18.00

Attenzione, però: non si gioca alla Megasport Arena, l’impianto abituale per l’Eurolega della compagine moscovita, ma a Kaliningrad, nell’exclave russa tra Polonia e Paesi baltici. Una trasferta, quindi, un po’ particolare per gli uomini di Ettore Messina, che ritrovano quel Mike James che l’anno scorso ha fatto impazzire a lungo Milano, salvo poi lasciarsi con l’Olimpia in maniera piuttosto burrascosa. Il CSKA occupa al momento la quinta posizione in classifica con 10 vittorie e 5 sconfitte, mentre il record di Milano di 8-7 le assicura l’ottavo posto in coppia con il Khimki Mosca. Siamo molto vicini al giro di boa, in un momento nel quale non ci sono ancora delle gerarchie chiarissime in cima alla classifica.

Il match tra CSKA Mosca e Olimpia Milano, valido per la sedicesima giornata di Eurolega 2019-2020, si giocherà giovedì 26. Sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 26 DICEMBRE
Ore 18:00 CSKA Mosca-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *