Seguici su

Calcio

Consegna pallone d’oro 2019: data, programma, orario e tv. C’è la Diretta su Canale20!

Pubblicato

il

Chi alzerà al cielo il Pallone d’Oro 2019 domani, lunedì 2 dicembre? Sarà il difensore olandese del Liverpool Virgil van Dijk? Oppure i suoi compagni di squadra, il portiere brasiliano Alisson Becker o l’attaccante egiziano Mohamed Salah? Nelle ultime settimane, tuttavia, il ruolo di favorito per questo ambito premio sembra essersi decisamente allontanato dai radar del club campione d’Europa per tornare su protagonisti molto più comuni. Dapprima era circolato con forza nuovamente il nome di Cristiano Ronaldo, pronto a vincere il suo sesto Pallone d’Oro, il primo con la maglia della Juventus, mentre da qualche giorno i bookmakers appaiono certi: sarà Leo Messi a centrare il sesto premio come miglior giocatore dell’anno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PREMIAZIONE DEL PALLONE D’ORO 2019 (SI COMINCIA ALLE 20.05)

Sembra, quindi, che non ci sia più storia e sarà l’argentino a succedere al croato Luka Modric che, dodici mesi fa, spezzò il dominio decennale dei due fuoriclasse del calcio mondiale. Dobbiamo attenderci sorprese dell’ultimo minuto? Quando c’è di mezzo il Pallone d’Oro non si può mai dire l’ultima parola, per cui non ci rimarrà che seguire in diretta la premiazione organizzata dalla celebre rivista France Football, che si terrà al Teatro Chatelet di Parigi dalle ore 20.05.

IN TV – La consegna del Pallone d’Oro 2019 sarà trasmessa in diretta da Mediaset sul Canale20 (20 del digitale terrestre e 151 del pacchetto Sky).

In streaming si potrà seguire su Sportmediaset.it. 

OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

PROGRAMMA PALLONE D’ORO 2019

Lunedì 2 dicembre

ore 20.05 Cerimonia della consegna del Pallone d’Oro 2019

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *