Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Eczacibasi Istanbul, orario Finale Mondiale per club volley femminile: tv, streaming e programma

Pubblicato

il

Conegliano affronterà l’Eczacibasi Istanbul nella Finale del Mondiale per Club 2019 di volley femminile, le Pantere scenderanno in campo domenica 8 dicembre (ore 13.00) a Shiaoxing (Cina) per sfidare la corazzata turca nell’atto conclusivo della rassegna iridata. Si preannuncia una partita equilibrata, tiratissima, avvincente ed appassionante che è aperta a qualsiasi risultato: da una parte le Campionesse d’Italia che inseguono il primo sigillo in questa manifestazione, dall’altra uno squadrone che si è già imposto per due volte nel torneo e che vuole ripetersi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-ECZACIBASI DALLE 13.00, FINALE MONDIALE PER CLUB 2019

Le venete si affideranno alle bordate di Paola Egonu e Miriam Sylla, alla precisione di Kimberly Hill, alla regia di Joanna Wolosz, ai muri di Raphaela Folie e Robin De Kuijf, ai salvataggi di Monica De Gennaro. Dall’altra parte della rete ci saranno fuoriclasse assolute come Tijana Boskovic, Kim Yeon Koung e Natalia Pereira che vogliono schiacciare a ripetizione. Il nuovo attesissimo duello tra gli opposti Egonu e Boskovic è uno dei temi caldi di questo incontro, il testa a testa tra le due giocatrici più forti al mondo vivrà un nuovo capitolo dopo i tanti avuti in Italia-Serbia con le Nazionali. Le due compagini si sono affrontate nella fase a gironi dove le ragazze in giallo si sono imposte per 3-1 contro le anatoliche.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Eczacibasi Istanbul, Finale del Mondiale per Club 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CONEGLIANO-ECZACIBASI, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 8 DICEMBRE:

13.00      Imoco Volley Conegliano vs Eczacibasi VitrA Istanbul

 

CONEGLIANO-ECZACIBASI, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *