Seguici su

Pallavolo

Calendario volley oggi, orari partite Superlega (15 dicembre): come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi (15 Dicembre) torna protagonista la SuperLega di volley maschile con la 12esima giornata. Sono cinque le gare in programma tutte alle ore 18.00. Senza ombra di dubbio il match di cartello è la sfida Perugia-Modena. Le due squadre sono attualmente appaiate in seconda posizione con 25 punti a 4 lunghezze dalla capolista Civitanova. Gli umbri hanno una partita in più e puntano a staccare Zaytsev e compagni. Ci si attende un match spettacolare e molto equilibrato.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELL’UNDICESIMA GIORNATA DELLA SUPERLEGA (SI COMINCIA ALLE ORE 16.45)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-MODENA (SI COMINCIA ALLE ORE 18.00)

Una Milano lanciatissima attende Latina che è in grave crisi. Se i lombardi hanno vinto tre delle ultime quattro partite, i laziali sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive. La capolista Lube Civitanova scenderà in campo sul parquet di Padova per un match che sulla carta sembra già scritto, con i ragazzi di Valerio Baldovin che venderanno cara la pelle con l’obiettivo di allontanare la zona rossa della classifica.

Trento sarà impegnata nella trasferta contro il fanalino di cosa Sora che nelle undici partite giocate sin qui ha ottenuto solo 4 punti. A chiudere il programma un’interessante Vibo Valentia-Monza con i calabresi reduci dalla vittoria sul parquet di Latina che andranno alla ricerca della continuità.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari e il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile.

UNDICESIMA GIORNATA SUPERLEGA VOLLEY (15 DICEMBRE): PROGRAMMA E TV

Ore 18.00 Milano-Latina (diretta streaming su Eleven Sports)
Ore 18.00 Padova-Civitanova (diretta streaming su Eleven Sports)
Ore 18.00 Perugia-Modena (diretta tv Raisport)
Ore 18.00 Sora-Trento (diretta streaming su Eleven Sports)
Ore 18.00 Vibo Valentia-Monza (diretta streaming su Eleven Sports)

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *