Seguici su

Pallavolo

Calendario Superlega volley Santo Stefano: programma 26 dicembre, orari, tv e palinsesto

Pubblicato

il

Domani (26 dicembre) torna in campo la SuperLega di volley. In programma cinque match valevoli per la 14esima giornata di campionato. La capolista Civitanova farà visita a Piacenza in una sfida che vede i marchigiani decisamente favoriti. Juantorena e compagni cercheranno di allungare su Perugia, attualmente la prima inseguitrice con sette punti da recuperare.

Gli umbri non dovrebbe avere particolari problemi in casa contro Latina. Attualmente i laziali occupano il terzultimo posto con nove punti in classifica e in piena lotta per non retrocedere. Modena farà visita ad una Padova reduce da tre sconfitte consecutive ma che potrebbe rappresentare un ostacolo non semplicissimo da superare.

Verona giocherà sul parquet di Sora fanalino di coda in campionato. A chiudere il programma sarà l’attesissimo derby lombardo tra Milano e Monza. I meneghini potrebbero essere considerati favoriti ma ci si attendere una partita molto divertente ed e ricca di colpi di scena.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di tutte le partite della 14esima giornata di SuperLega previste a Santo Stefano. Gli incontri saranno trasmessi in diretta su RaiSport o su Eleven Sports, DIRETTA LIVE scritta delle partite del 26 dicembre.

CALENDARIO SUPERLEGA, LE PARTITE SANTO STEFANO:

GIOVEDÌ 26 DICEMBRE:

18.00 Gas Sales Piacenza vs Cucine Lube Civitanova (diretta streaming su Eleven Sports)

18.00 Kioene Padova vs Leo Shoes Modena (diretta streaming su Eleven Sports)

18.00 Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vs Calzedonia Verona (diretta streaming su Eleven Sports)

18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Top Volley Cisterna (diretta streaming su Eleven Sports)

19.00 Allianz Milano vs Vero Volley Monza (diretta tv su RaiSport)

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *