Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio, orari e programma della prossima giornata (5-6 gennaio). Il palinsesto tv

Pubblicato

il

La Serie A torna in campo il 5 e 6 gennaio per la 18esima giornata. Dopo le festività natalizie la Lazio farà visita al Brescia nel primo match del turno. Domenica alle ore 12.30 I biancocelesti vogliono rimanere in alto in classifica e non perdere punti dalla coppia di testa, continuando a mantenere a distanza le avversarie alle spalle. I lombardi, invece, hanno necessità di fare punti importanti per la lotta salvezza.

Alle ore 15.00 una sfida fondamentale per la zona rossa della classifica tra SPAL-Hellas Verona. Molto interessante anche  Genoa-Sassuolo che vedrà l’esordio sulla panchina dei rossoblu di Davide Nicola. In serata, alle ore 20.45, scenderanno in campo Roma-Torino.

Ad aprire il programma del giorno dell’Epifania il lunch match tra Bologna-Fiorentina. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic sono una delle vere sorprese di questa stagione. Sulla panchina viola ci sarà l’esordio di Iachini. Tre le partite previste alle ore 15.00. La capolista Juventus attende allo Stadium il sorprendente Cagliari di Maran. Molto interessante anche la sfida tra Atalanta-Parma con i ragazzi di Gasperini che sognano di conquistare nuovamente l’accesso in Champions League. Il Milan attende la Sampdoria, fari puntati ovviamente su Ibrahimovic che molto probabilmente non sarà della partita.

Calendario Serie A calcio, quando riparte? Programma, orari e tv del 5-6 gennaio. Guida Sky e Dazn

Il primo posticipo della 18esima giornata di Serie A si giocherà al Via del Mare tra Lecce-Udinese alle ore 18.00. Il match di cartello sarà si disputerà alle ore 20.45 tra Napoli e Inter. Gli uomini di Gennaro Gattuso devono necessariamente tornare a fare punti se intendono lottare ancora per la Champions League. I nerazzurri, invece, non possono commettere passi falsi e regalare punti alla Juventus.

Il 18° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020 si terrà nei giorni 5-6 gennaio. La copertura televisiva di 7 incontri sarà garantita da Sky Sport, mentre DAZN offrirà i restanti match in streaming. Per gli abbonati Sky, si potranno seguire i confronti su Sky Go (streaming). Di seguito l’intera programmazione:

Domenica 5 gennaio
12.30 Brescia-Lazio – Sky Sport
15.00 SPAL-Hellas Verona – Sky Sport
18.00 Genoa-Sassuolo – Sky Sport
20.45 Roma-Torino – DAZN

Lunedì 6 gennaio
12.30 Bologna-Fiorentina – DAZN
15.00 Juventus-Cagliari – Sky Sport
15.00 Atalanta-Parma – DAZN
15.00 Milan-Sampdoria – Sky Sport
18.00 Lecce-Udinese – Sky Sport
20.45 Napoli-Inter – Sky Sport

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *