Seguici su

Ciclismo

Calendario Liegi-Bastogne-Liegi 2020: data, programma, tv e palinsesto

Pubblicato

il

Manca sempre meno tempo all’inizio della nuova stagione ciclistica internazionale. Nella nuova annata, che vedrà il doppio appuntamento di Mondiali e Olimpiadi, ci sarà anche grande attenzione per la più antica delle Classiche Monumento, la Liegi-Bastogne-Liegi 2020. La più prestigiosa delle Classiche del Nord vedrà impegnati i ciclisti più forti del panorama internazionale e si disputerà sabato 25 Aprile.

Nella scorsa edizione ha trionfato il danese Jakob Fuglsand davanti all’azzurro Davide Formolo in una gara che ha regalato grandi emozioni al tricolore.
Tra i vincitori della “Decana” il cannibale” Eddy Merckx è il recordman di vittorie con 5 trionfi, seguito dall’azzurro Moreno Argentin e dal fuoriclasse spagnolo Alejandro Valverde, con 4 vittorie, che ha trionfato per l’ultima volta nel 2017 e che proverà a issarsi alla testa di questa speciale classifica ai confini dei 40 anni.

La corsa Belga sarà trasmessa in diretta tv da Rai ed Eurosport. Sarà inoltre possibile seguirle in streaming su Rai Play ed Eurosport Player.

CALENDARIO LIEGI-BASTOGNE-LIEGI 2020: DATA, PROGRAMMA, TV E PALINSESTO

SABATO 25 APRILE 2020

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

michele.giovagnoli@oasport.it

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *