Seguici su

Calcio

Calcio, Gianluigi Donnarumma:”Ringrazierò sempre Sinisa Mihajlovic per avermi farmi giocare”

Pubblicato

il

Gianluigi Donnarumma è senza ombra di dubbio uno dei portieri più forti al mondo. E’ diventata una colonna portante del Milan e della nazionale. Con le sue parate ha attirato l’attenzione dei migliori club del vecchio continente che stanno facendo a gara per poterselo accaparrare.

Proprio in giornata gli è stato assegnato il premio come miglior Under 21, nell’ambito della consegna del Golden Boy 2019 alle Ogr di Torino. In questa circostanza Donnarumma ha voluto ricordare il primo mister che gli ha dato la possibilità di giocare e far emergere il suo grande talento:”Pensavo solo ad allenarmi, a lavorare. Poi Sinisa Mihajlovic, che ringrazierò per sempre, ha deciso di farmi giocare“.

Il numero uno azzurro, come riportato da Ansa, ha parlato anche della sua esperienza in nazionale, per lui un vero e proprio orgoglio:”Gioco in Serie A da quattro anni, ora anche in Nazionale e sono orgoglioso. In azzurro, purtroppo, c’è stata la bruttissima esclusione dal Mondiale, adesso siamo tutti giovani, siamo un bel gruppo, abbiamo fatto un girone di qualificazione fantastico e adesso c’è la parte più dura, che è l’Europeo“.

Dopo il fantastico girone di qualificazione ci si attende moltissimo dalla squadra guidata da Mancini con il quale la nazionale ha ritrovato gioco e risultati. Tra qualche mese si disputeranno gli Europei dove l’Italia vuole tornare ad essere protagonista.

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *