Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2019-2020: vittorie del Real Rieti e del Sandro Abate Avellino nel 14° turno

Pubblicato

il

Il 14° turno della regular season del campionato di Serie A 2019-2020 di calcio a 5 è andato in archivio. Quattro gli incontri che hanno completato questa giornata, dopo gli anticipi di ieri.

Si parte dai successi del Sandro Abate Avellino e del Real Rieti. Gli irpini espugnano il campo dell’Italian Coffee Petrarca (6-2). A Padova Dian Luka (tripletta), Fantecele, De Crescenzo e Fabiano sono i realizzatori degli ospiti, mentre per la formazione allenata da Luca Giampaolo sono andati a segno Dudu Costa e Andrea Vitale. Con questo risultato Avellino è in terza posizione (29 punti) nella graduatoria guidata dall’Italservice Pesaro (33 punti). Stessa spiaggia, stesso mare per Rieti: successo esterno dei laziali (4-1) contro la Todis Lido di Ostia. Le realizzazioni di Fortino, Rafinha (doppietta) e di Titon sono valse il risultato pieno, mentre per i ragazzi di Maurizio Grassi a segno Valerio Lutta. La squadra di Carlo Cundari, dunque, raggiunge in terza piazza Avellino con gli stessi punti in classifica.

Vittoria roboante del Kaos Mantova contro il Lynx Latina (10-2): al PalaNeolù Leleco (doppietta), Salas, Dimas, Polettto (tripletta), Micheletto (doppietta) e Kytola si sono iscritti al festival del gol. Una punizione pesantissima per i pontini, in rete con Federico Palmegiani (doppietta). Mantova si mantiene in linea di galleggiamento per la zona play-off, mentre Latina è nelle “sabbie mobili” della zona retrocessione. A chiosa, pareggio spettacolo 4-4 tra la Colormax Pescara e la Came Dosson: Misael (doppietta), Leandro e Dall’Onder i realizzatori in casa abruzzese; Vieira, Igor, Schiochet e Ugherani i marcatori per gli ospiti. Un riscontro che non cambia troppo le carte in tavola: la Came è quinta (zona play-off), mentre la Colormax è poco sopra la zona play-out.

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *