Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2019/2020: Acqua & Sapone continua a dominare ma l’Italservice risponde e mantiene la testa

Pubblicato

il

La quattordicesima giornata della Serie A 2019/2020 di calcio a 5 ha aperto i battenti questa sera con tre incontri che sono susseguiti all’anticipo di ieri sera, dove i due fanalini di coda Real Arzignano e Cybertel Aniene hanno impattato sull’1 a 1 su suolo veneto, rimanendo sempre più ingabbiate nella lotta verso i playout.

I vice campioni d’Italia dell’Acqua & Sapone hanno giocato nel primo pomeriggio, continuando la loro marcia gloriosa in testa alla classifica allungando a 32 punti e ripassando la palla all’Italservice Pesaro impegnato qualche ora più tardi, grazie al secco successo esterno per 3 a 0 ottenuto al Palasport di Massa contro il CDM Genova. L’incontro è stato infatti spostato di sede a causa dell’allerta meteo che ha reso indisponibile l’impianto ligure. La solidissima difesa di dei ragazzi di Massimiliano Bellarte continua ad incantare e per la quarta partita consecutiva esce a reti inviolate, producendo il primo zero stagionale nella casella dei goal messi a referto per la squadra di mister Michele Lombardo.

I campioni d’italia hanno risposto di carattere imponendosi per 3 a 0 nel big match serale al PalaCatania contro la Meta Catania Bricocity. Decisiva per l’esito finale la doppietta del brasiliano Marcelinho che raggiunge la doppia cifra di reti in questa stagione. Pesaro raggiunge dunque quota 33 e resta al comando della classifica. Clamoroso pareggio a Eboli dove i padroni di casa sembravano in assoluto controllo ma una rete del pivot brasiliano Lucas Ferreira Vizonan a 6″ dal termine regala un insperato 2 a 2 al Signor Prestito CMB. Feldi Eboli resta dunque bloccata ai margini della zona playoff e questi due punti gettati al vento potrebbero pesare a fine stagione.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Facebook Acqua&Sapone

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *