Show Player

Brindisi-Dinamo Sassari, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming e palinsesto 8 dicembre



Di fatto, è quello delle 17 il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020: al PalaPentassuglia si scontrano Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRINDISI-DINAMO SASSARI 

Entrambe le formazioni, infatti, sono seconde a quota 14 punti all’inseguimento, insieme a Milano, della Virtus Bologna sola a quota 20, imbattuta. Tra le due squadre 10 precedenti in A a Brindisi, dove la New Basket conduce per 6-4; i primi confronti, però, risalgono agli anni dell’allora Legadue, da cui entrambe salirono nell’annata 2009-2010, Brindisi direttamente, il Banco vincendo la finale dei playoff con Veroli. Acque non del tutto tranquille per gli uomini di Frank Vitucci in tema di infortuni, con Kelvin Martin che si è fermato in Champions League contro Saragozza per un brutto guaio muscolare alla coscia destra e ne avrà per 40 giorni (benché sia di ritorno Adrian Banks dopo il permesso causa paternità). Anche in casa Dinamo sta tenendo banco la spinosa questione McLean, con il giocatore che è dato in uscita per il 15 dicembre.

La sfida tra Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari si giocherà oggi alle ore 17. Il match sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Loading...
Loading...

DOMENICA 8 DICEMBRE
Ore 17:00 Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top