Seguici su

Calcio

Bayer Leverkusen-Juventus: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Champions League 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS DALLE ORE 21.00 (11 DICEMBRE)

Archiviato il weekend riservato ai campionati nazionali è arrivato il momento di proiettarci alla due giorni dedicata all’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020. Mercoledì 11 dicembre la Juventus sarà di scena a Leverkusen contro i padroni di casa del Bayer per un incontro sostanzialmente inutile ai fini della classifica per i bianconeri, già certi del primo posto nel gruppo D dopo aver sconfitto nello scontro diretto in casa l’Atletico Madrid, mentre i tedeschi faranno di tutto per vincere e dunque per tenere acceso il sogno della qualificazione agli ottavi (dovranno sperare in un passo falso dei Colchoneros con la Lokomotiv Mosca).

La sfida tra Bayer Leverkusen e Juventus, in programma mercoledì 11 dicembre con calcio d’inizio alle ore 21.00, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della partita.

MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE

ore 21.00 Bayer Leverkusen-Juventus (diretta su Sky Sport 1)

PROBABILI FORMAZIONI

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo

[sc name=”banner-article”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *