Seguici su

Calcio

Atalanta-Valencia, date andata e ritorno: programma, orario e tv

Pubblicato

il

L’Atalanta sbarca negli ottavi di finale di Champions League per la prima volta nella propria storia, e l’urna di Nyon non le ha certo regalato una brutta notizia. Tra tutte le terribili teste di serie che potevano prendere, gli orobici avranno di fronte a sè il Valencia, una formazione esperta a questi livelli, ma non certo paragonabili a Barcellona o PSG. 

I nerazzurri, quindi, ci proveranno, iniziando con il match di andata di San Siro, Milano, il 19 febbraio 2020, mentre il ritorno si terrà al Mestalla di Valencia nelle serate di 10 marzo 2020. Il calendario dovrà essere ufficializzato dalla UEFA nelle prossime ore.

IN TV – I match di Champions League saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, mentre Mediaset (su Canale 5) garantirà un match in chiaro per ogni turno, che dipenderà dalla programmazione che verrà comunicata in un secondo tempo. In streaming le partite della massima competizione europea per club si potranno vedere su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone, mentre OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte dei match più importanti e quelli delle squadre italiane.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2020

Mercoledi 19 febbraio 2020

ore 21.00 Atalanta-Valencia

Martedì 10 marzo 2020

ore 21.00 Valencia-Atalanta

 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *