Show Player

ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming Eurolega basket 2019-2020



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ASVEL VILLEURBANNE-OLIMPIA MILANO DALLE 20.45 (VENERDI’ 13 DICEMBRE)

Appuntamento con l’Eurolega per l’Olimpia Milano, che si presenta in Francia per giocare all’Astroballe di Villeurbanne, dove è ospite dell’ASVEL, la squadra transalpina più titolata in ambito nazionale.

Nessuno, infatti, ha vinto tante volte il campionato francese quanto l’ASVEL: 19. Da cinque anni, inoltre, la squadra è di proprietà dell’ex stella NBA Tony Parker, che prima del 2014 già deteneva delle quote della società. La formazione di coach Zvezdan Mitrovic è priva di Adreian Payne sotto canestro, così come quella di Ettore Messina deve pagare l’assenza di Nemanja Nedovic nel reparto degli esterni. Per i padroni di casa, nei quali giocano due ex della Serie A, Jordan Taylor e David Lighty, c’è parecchio interesse da diverse settimane intorno a Théo Maledon, prospetto NBA che può valere una delle prime 10-12 scelte al draft 2020. L’Olimpia ritrova Vladimir Micov e Arturas Gudaitis, anche se il loro minutaggio dovrà essere gestito.

La sfida tra ASVEL Villeurbanne e Olimpia Milano si giocherà domani all’Astroballe alle 20:45. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

Loading...
Loading...

VENERDI’ 13 DICEMBRE
Ore 20:45 LDLC ASVEL Villeurbanne-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top