Seguici su

Basket

Virtus Roma-Treviso, Serie A basket: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

A un’ora per certi versi inusuale arriva la sfida che oppone due delle tre neopromosse della stagione 2019-2020, la Virtus Roma e la De’ Longhi Treviso.

Poiché gli ospiti sono in A con la nuova società, l’Universo Treviso Basket, a livello ufficiale di sfida con la Virtus Roma se ne registra solo una: il quarto di finale di Coppa Italia di A2 del 2017, vinto in rimonta nel finale dai trevigiani. Di quel match è rimasto solo Tommaso Baldasso. Volendo rievocare a livello “spirituale” i precedenti di epoca Benetton, si ricordano svariate sfide di playoff e tante soddisfazioni arrivate sul fronte trevigiano, l’ultima delle quali nell’annata 2005-2006 in semifinale. Roma insegue il secondo successo consecutivo nella sua casa dell’Eur dopo quello contro Pesaro, Treviso vuole invece cogliere la prima vittoria fuori dalle mura amiche del PalaVerde di Villorba. Tantissimi i reduci dell’A2: da una parte Baldasso, Alibegovic, Pini (via Fortitudo Bologna) e Rullo (via Cagliari), dall’altra Tessitori, Logan, Parks (via Capo d’Orlando), Chillo, Uglietti, Severini, Imbrò e Alviti.

Virtus Roma-De’ Longhi Treviso si giocherà oggi alle ore 19:30 al Palazzo dello Sport di Roma. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player.

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 19:30 Virtus Roma-De’ Longhi Treviso

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *