Seguici su

Basket

Virtus Roma-Pesaro oggi, Serie A basket: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Sarà il posticipo tra Virtus Roma e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro a chiudere la nona giornata della Serie A 2019-2020.

Ritorna, sotto una veste diversa, una delle sfide che più hanno infiammato gli Anni ’80 e ’90 sia in Italia che in Europa. Nei playoff è sempre uscita vincitrice la Victoria Libertas (in epoca Scavolini), in Coppa Italia si conta un successo per parte, ma l’unico (doppio confronto) valso per un trofeo è andato a Roma, allora targata Messaggero, che vinse la Coppa Korac 1992 con pareggio 94-94 al PalaEur e vittoria per 86-99 all’Hangar di Pesaro. 39 i successi per parte in campo italiano. Unico ex è Piero Bucchi, che ha allenato nelle Marche nella stagione 2016-2017. La Virtus è a quota 8 punti in classifica, mentre la VL è ancora ferma a quota zero. Gli ultimi precedenti con i romani, però, le sorridono: nell’annata 2014-2015 fu doppia vittoria pesarese.

Il posticipo tra Virtus Roma e Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si giocherà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su RaiSport (HD sul canale 57, SD sul canale 58) e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player.

DOMENICA 17 NOVEMBRE
Ore 20:45 Virtus Roma-Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *