Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Ulm, Eurocup basket oggi: orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-ULM (6 NOVEMBRE) DI EUROCUP, SI COMINCIA ALLE 20.30 

Si gioca stasera alle 20.30 al PalaDozza la partita tra Segafredo Virtus Bologna e i tedeschi del Ratiopharm Ulm valida per la sesta giornata del gruppo A della fase a gironi di Eurocup 2019-2020.

I padroni di casa di coach Sasha Djordjevic sono ancora imbattuti in campionato dopo sette giornate e domenica hanno vinto anche a Reggio Emilia per 79-59, in Europa hanno perso l’imbattibilità due settimane fa a Patrasso per 78-69 ma poi mercoledì si sono rilanciati battendo il Bayern Monaco per 77-75. I tedeschi di Thorsten Leibenath dopo quattro sconfitte consecutive hanno vinto tra le mura amiche contro gli israeliani del Maccabi Rishon LeZion per 103-89 mentre in campionato su cinque partite le ultime quattro le hanno perse..

Per Segafredo Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm, valida per la sesta giornata della fase a gironi di Eurocup 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale della partita per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE
Ore 20.30 Segafredo Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm. Diretta streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *