Show Player

VIDEO Biathlon, l’Italia vince la staffetta mista a Oestersund! Highlights e sintesi, gli azzurri dominano la gara



L’Italia ha vinto la staffetta mista di Oestersund valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di biathlon. In terra svedese è incominciata la stagione di questo sport invernale e la nostra Nazionale ha subito fatto la differenza, il quartetto azzurro ha letteralmente dominato la gara rimanendo in testa praticamente dall’inizio alla fine e ha così conquistato il secondo successo nella sua storia in questo format. Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch sono stati perfetti riuscendo a battere la Norvegia e la Svezia con grandissima disinvoltura. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi della staffetta mista di Oestersund, tappa della Coppa del Mondo di biathlon vinta dall’Italia.

 

VIDEO STAFFETTA MISTA OESTERSUND, VITTORIA DELL’ITALIA:

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Loading...
Loading...

Foto: Federico Angiolini

Loading...

2 Replies to “VIDEO Biathlon, l’Italia vince la staffetta mista a Oestersund! Highlights e sintesi, gli azzurri dominano la gara”

  1. riax ha detto:

    STREPITOSE LE NOSTRE DUE,….come sempre 🙂

    1. Fabio90 ha detto:

      STREPITOSI tutti e 4…nessuno con maggiori meriti, perchè gareggiare dopo le due fenomene (Wierer e Vittozzi) ti dà un vantaggio cronometrico , ma psicologicamente hai tutto da perdere, se si vince i tifosi ragionano come te, se si perde “è loro responsabilità”, indi per cui sono stati bravissimi, Hofer che ha cambiato notevolmente in modo di sparare, e Windisch che ha saputo tenere dietro il mostro Boe (che con il 90% degli altri atleti al mondo avrebbe recuperato 12 secondi).
      Da domani riparte la caccia alla Coppa del Mondo per le due donne, con l’assenza del fenomeno Dahlmeier siamo favoriti, ma non sarà semplice, tuttavia l’inizio dà estrema fiducia.

Lascia un commento

scroll to top