Show Player

Tsitsipas-Thiem oggi, Finale ATP Finals 2019: orario d’inizio e dove vederla in tv e streaming



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TSITSIPAS-THIEM DALLE ORE 19.00 ITALIANE (17 NOVEMBRE)

Si gioca oggi la finale delle ATP Finals, ed è una prima assoluta a questo livelo: saranno infatti Stefanos Tsitsipas e Dominic Thiem a contendersi l’ultimo trofeo dell’anno.

Loading...
Loading...

Il greco ha eliminato in semifinale Roger Federer con un chiaro 6-3 6-4, mentre l’austriaco si è liberato del detentore Alexander Zverev con il punteggio di 7-5 6-3. Sono già sei i precedenti tra i due in poco meno di due anni, con Thiem in vantaggio per 4-2. Cinque di questi incontri si sono giocati nel 2018, il sesto, invece, risale a poche settimane fa: la finale dell’ATP 500 di Pechino, vinta dall’austriaco per 3-6 6-4 6-1. Il greco è in finale alla prima partecipazione, diventando il nono giocatore di questa categoria a riuscirci (e vanta precedenti illustri come Ivan Lendl e Boris Becker). Questa è la finale più giovane dal 2004 a oggi: in quell’anno si affrontarono Federer e Lleyton Hewitt, all’epoca in cui l’australiano era ancora tra i primissimi giocatori del mondo.

La finale delle ATP Finals 2019 tra Stefanos Tsitsipas e Dominic Thiem si giocherà oggi alle ore 19. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 17 NOVEMBRE
Ore 19:00 Stefanos Tsitsipas (GRE) (6)-Dominic Thiem (AUT) (5)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top