Seguici su

Pallavolo

Trento-Verona, Superlega volley oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-VERONA (INIZIO ALLE ORE 18.00)

Questa sera (9 Novembre) alle ore 18.00 scenderanno sul parquet Trento-Verona in un match valido per la quarta giornata di SuperLega. Una sfida molto interessante con i padroni di casa che partono favoriti. Va da sé che i ragazzi di coach Lorenzetti non devono sottovalutare l’avversario anche in considerazione delle grandi qualità individuali degli ospiti.

Klemen Cebulj  sin qui è stato il vero trascinatore di Trento con ben 42 punti nelle tre partite giocate. Alle sue spalle un ritrovato Luca Vettori con 40 e i soliti Srecko Lisinac (36) e Uros Kovacevic (32), senza dimenticare l’estro di Simone Giannelli. La squadra di coach Radostin Stojčev deve cercare di mantenere alta la percentuale in ricezione se vuole tener testa alla corazzata dolomitica.

Il miglior giocatore di questa primissima parte di stagione per Verona è stato Stephen Boyer. Grazie alla sua tecnica sopraffina e alla potenza dei suoi colpi ha collezionato 61 punti in tre gare. Fari puntati anche su Sebastian Solé e Asparuh Asparuhov che hanno dimostrato di essere in buona condizione.

La partita tra Trento-Verona, in programma sabato 9 Novembre alle ore 18.00, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport garantirà la diretta live scritta per non perdervi nemmeno un instante di quella che si preannuncia una gara molto emozionante.

TRENTO-VERONA: PROGRAMMA, ORARIO, TV

SABATO 9 NOVEMBRE

Ore 18.00 Trento-Verona

Diretta tv Rai Sport

Diretta streaming Rai Play

Diretta testuale OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *