Seguici su

Calcio

Torino-Inter oggi: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI TORINO-INTER DALLE 20:45

Oggi sabato 23 novembre (ore 20.45) si gioca Torino-Inter, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Olimpico di Torino andrà in scena una partita fondamentale per la classifica generale del campionato, i nerazzurri occupano il secondo posto a un solo punto di distacco dalla capolista Juventus e scenderanno in campo conoscendo il risultato dei bianconeri impegnati contro l’Atalanta: potranno operare il sorpasso o dovranno rispondere all’ennesima vittoria dei Campioni d’Italia?

I ragazzi di Antonio Conte sono reduci da tre vittorie consecutive abbastanza sofferte e, dopo la sosta per le Nazionali, vogliono assolutamente continuare a vincere per inseguire lo scudetto. Il Torino, invece, staziona all’undicesimo posto dopo aver raccolto appena quattro punti nelle ultime cinque partite e cerca il colpaccio di fronte al proprio pubblico anche se gli uomini di Walter Mazzarri partiranno decisamente sfavoriti.

Segui Torino-Inter in diretta streaming su DAZN

L’Inter dovrebbe giocare col 3-5-2 e si punterà sulla verve realizzativa di Lautaro Martinez e Romelu Kukaku supportati da un solido centrocampo con Candreva e Biraghi sulle fasce, Vecino e Brozovic al centro insieme a Barella mentre i terzini difensivi saranno Skriniar e D’Ambrosio, De Vrij il centrale davanti al portiere Handanovic. Il Torino risponderà con l’unica punta Belotti alle cui spalle dovrebbero agire Lukic e Berenguer in un compatto 3-4-2-1.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Torino-Inter, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, in diretta tv su DAZN 1 e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TORINO-INTER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 23 NOVEMBRE:

20.45    Torino-Inter

 

TORINO-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

Diretta tv su DAZN 1.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TORINO-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Ansaldi; Lukic, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

Segui live e in esclusiva Torino-Inter su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *