Seguici su

Sport in tv

Tennis, ATP Finals 2019: quando si svolgerà il sorteggio? Data, programma, orario d’inizio, tv: c’è Matteo Berrettini

Pubblicato

il

Martedì 5 novembre si svolgerà il sorteggio dei gironi delle ATP Finals 2019, il torneo di fine stagione a cui partecipano i migliori otto tennisti dell’anno solare. A ospitare l’evento, in programma dal 10 al 17 novembre, sarà la O2 Arena di Londra (Gran Bretagna): gli otto giocatori saranno divisi in due gruppi da quattro atleti ciascuno che si affronteranno tra loro una volta, i primi due classificati accederanno alle semifinali incrociate.

L’Italia si affiderà a Matteo Berrettini che è riuscito nell’impresa di qualificarsi con l’ultimo posto utile, il 23enne romano proverà a mettersi in mostra in una competizione dall’altissimo livello tecnico e in cui non sarà semplice fare la differenza. Il nostro portacolori rischia di finire in un girone di ferro con grandissimi fuoriclasse, i favoriti della vigilia sono come sempre i magnifici tre: lo svizzero Roger Federer, lo spagnolo Rafael Nadal, il serbo Novak Djokovic. Attenzione poi al tedesco Alexander Zverev, al greco Stefanos Tsitsipas, all’austriaco Dominic Thiem e al russo Daniil Medvedev.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio del sorteggio delle ATP Finals 2019. La programmazione televisiva dell’estrazione deve ancora essere comunicata.

 

SORTEGGIO ATP FINALS 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 5 NOVEMBRE:

Orario da definire    Sorteggio ATP Finals 2019

 

SORTEGGIO ATP FINALS 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Erste Bank Open 500 | © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *