Show Player

Spagna-Gran Bretagna, Semifinale Coppa Davis 2019: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE SEMIFINALI DI COPPA DAVIS 2019 RUSSIA-CANADA E SPAGNA-GRAN BRETAGNA 

A Madrid è il giorno delle semifinali della Coppa Davis 2019. Tutta l’attesa del pubblico di casa è per la sfida della Spagna, che dalle 18.00 affronterà la Gran Bretagna per giocarsi un posto nella finalissima di domenica.

Loading...
Loading...

Gli spagnoli hanno sofferto e lottato fino a notte inoltrata con l’Argentina. Rafael Nadal è stato il grande trascinatore, dominando prima il suo singolare con Diego Schwartzman e poi vincendo il doppio decisivo in coppia con Marcel Granollers. Non è bastata agli argentini la vittoria di Guido Pella contro Pablo Carreno Busta, che oggi potrebbe anche essere sostituito da Feliciano Lopez.

Grande prestazione anche da parte della Gran Bretagna, unica delle quattro semifinaliste a non aver avuto bisogno del doppio per vincere il proprio quarto di finale. Un 2-0 contro la Germania maturato con le vittorie di Kyle Edmund e Daniel Evans. Da capire cosa fare il capitano britannico con Andy Murray, la cui presenza in singolare resta in fortissimo dubbio.

Spagna-Gran Bretagna, seconda semifinale della Coppa Davis 2019, si disputerà non prima delle 18.00 e sarà trasmessa in diretta televisiva da SuperTennis TV. Prevista anche la diretta streaming sul sito di SuperTennis e sulla pagina Facebook del canale. Non perdetevi inoltre la diretta scritta da parte di OA Sport

IL PROGRAMMA COMPLETO DI SPAGNA-GRAN BRETAGNA

Dalle ore 17.30
Spagna-Gran Bretagna

Diretta TV: SuperTennis

Diretta streaming: sito e pagina Facebook SuperTennis

Diretta testuale: OA Sport

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top