Seguici su

Sport in tv

Sinner-Kecmanovic, semifinale NextGen 2019: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà il serbo Miomir Kecmanovic nella semifinale delle Next Gen ATP Finals 2019. Il tennista italiano, già certo del primo posto nel gruppo B indipendentemente dal risultato del match di stasera contro il francese Ugo Humbert, incrocerà lo slavo che oggi ha battuto lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina garantendosi così il secondo posto nel gruppo A alle spalle dell’australiano Alex de Minaur che attenderà il vincente invece della sfida tra lo statunitense Frances Tiafoe e lo svedese Mikael Ymer.

Il 18enne altoatesino ha tutte le carte in regola per avere la meglio contro il 20enne numero 60 al mondo, nativo di Belgrado che è professionista dal 2017 e che risiede negli USA. Il nostro portacolori cercherà di emergere sul cemento indoor dell’Allianz Cloud di Milano in modo da garantirsi un posto nell’atto conclusivo del torneo riservato ai migliori otto tennisti under 21 della stagione.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sinner-Kecmanovic, semifinale delle Next Gen ATP Finals 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming sul sito internet di Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SINNER-KECMANOVIC, SEMIFINALE NEXT GEN ATP FINALS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 8 NOVEMBRE:

21.00 (circa)    Jannik Sinner vs Miomir Kecmanovic

 

SINNER-KECMANOVIC: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming sul sito internet di Supertennis.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *