Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Brasile 2019: “La vettura si è migliorata durante le qualifiche. Sono cautamente ottimista per domani”

Pubblicato

il

Ci ha provato in tutti i modi Sebastian Vettel a conquistare la pole position del Gran Premio del Brasile 2019 di F1, ma nulla ha potuto contro la prepotenza della Red Bul di Max Verstappen nel secondo settore. Il tedesco è riuscito nel suo obiettivo di mettersi alle spalle le due Mercedes e domani proverà a guadagnarsi la testa della corsa presumibilmente già in curva 1 o sfruttando il dritto che precede la 4.

C’è comunque soddisfazione nelle parole del quattro volte campione del mondo per il risultato: “Ho fatto un piccolo errore dopo curva 1 nel giro buono ma Max poi si è migliorato ancora quindi giù il cappello per la sua pole position. Sono contento della prima fila ma vedremo cosa riusciremo a fare domani. La vettura è andata bene e si è migliorata nel corso delle qualifiche che era il nostro obiettivo, speriamo di proseguire di slancio domani. Entrambe le Red Bull e le Mercedes sembrano migliori nella gestione delle gomme rispetto a noi ma se siamo lì è perché abbiamo la potenza e la velocità quindi sono cautamente ottimista che sarà una buona gara”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto: LaPresse

michele.brugnara@oasport.it

Twitter: MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *