Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Gigante femminile Killington 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Sabato 30 novembre si disputa il gigante femminile di Lake Louise, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. Sulle nevi statunitense andrà in scena la seconda gara stagionale in questa specialità, le ragazze sono pronte a scatenarsi in questo imperdibile appuntamento che apre la lunga trasferta in Nordamerica.

I PETTORALI DI PARTENZA DEL GIGANTE FEMMINILE DI KILLINGTON

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA MASCHILE DI LAKE LOUISE DALLE 20.15

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI KILLINGTON ALLE 15.45 E ALLE 19.00

L’Italia si affiderà soprattutto a Federica Brignone che si presenta da campionessa in carica visto che si impose lo scorso anno, l’azzurra andrà a caccia di una clamorosa doppietta ma se la dovrà vedere con la grande favorita della vigilia ovvero la padrona di casa Mikaela Shiffrin. La detentrice della Sfera di Cristallo vuole lasciare soltanto le briciole alle sue rivali e partirà con tutti i favori del pronostico ma attenzione a tante altre avversarie come la neozelandese Alice Robinson (vincitrice un mese fa a Soelden ma reduce da un infortunio), alla francese Tessa Worley e alla tedesca Viktoria Rebensburg oltre alla slovacca Petra Vlhova che vuole riscattare la caduta nello slalom di Levi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del gigante femminile di Lake Louise, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Europsort Player e su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (negli USA sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

GIGANTE FEMMINILE KILLINGTON 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 30 NOVEMBRE:

15.45 Gigante femminile, prima manche

19.00 Gigante femminile, seconda manche

 

GIGANTE FEMMINILE KILLINGTON 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport ed Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player e su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Foto: Pentaphoto FISI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *