Seguici su

Basket

NBA 2019-2020, i risultati della notte (27 novembre). Kawhi Leonard e Paul George battono i Mavericks, i Nuggets suonano la sesta

Pubblicato

il

Due sole partite nell’appena trascorsa notte NBA, ma con protagoniste tre delle quattro franchigie che meglio stanno comportandosi in questo inizio di stagione.

I Los Angeles Clippers vanno a segno, per la loro tredicesima vittoria, sul campo dei Dallas Mavericks per 99-114. Si tratta di una partita fondamentalmente sempre dominata e controllata, con tre uomini oltre i 20 punti: Kawhi Leonard (28, 8 rimbalzi e 4 assist), Paul George (26 e 6 palle rubate) e Lou Williams (21, 6 rimbalzi e 6 assist). Stavolta la coppia composta da Luka Doncic (22 punti, 8 rimbalzi e 6 assist) e da Kristaps Porzingis (15 e 10) non riesce a trascinare i Mavs, che cedono per la sesta volta in stagione.

Continua la corsa dei Denver Nuggets che battendo i Washington Wizards per 117-104, si portano a casa la sesta vittoria consecutiva e tredicesima complessiva, volando al secondo posto della Western Conference dietro ai soli Los Angeles Lakers. I Nuggets spaccano l’incontro nel secondo quarto con un parziale di 39-24 che si rivela decisivo. Tra i sei uomini in doppia cifra non c’è Nikola Jokic, che però tira giù 20 rimbalzi. Il miglior realizzatore parte dalla panchina ed è Jerami Grant con 20 punti, seguito da Will Barton con 17 e da Jamal Murray con 16. Nei Wizards non brillano molti big, così a realizzare 21 punti è Jordan McRae.

Questi i risultati della notte NBA:

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers 99-114
Denver Nuggets-Washington Wizards 117-104

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *