Seguici su

Calcio

Napoli-Salisburgo Champions League: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si giocherà domani sera l’incontro tra Napoli e Salisburgo valevole per la quarta giornata di Champions League 2019-2020.

I partenopei affrontano l’incontro del San Paolo con in tasca sette punti, mentre gli austriaci devono riuscire a tornare da Napoli almeno con un risultato che alimenti le speranze (difficili) di raggiungere la formazione di Carlo Ancelotti o il Liverpool, secondo a quota 6 nel girone E. All’andata il risultato è stato un piuttosto rocambolesco 2-3, con un gol di Lorenzo Insigne che, al 73′, ha consentito al Napoli di tornare dall’Austria con i tre punti in mano. E’ rimasta quella l’ultima vittoria della squadra campana, che in campionato ha poi pareggiato due volte e perso contro la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SALISBURGO

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti

SALISBURGO (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. All. Marsch

Napoli-Salisburgo si giocherà domani, martedì 5 novembre, alle ore 21 allo Stadio San Paolo. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partita, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
Ore 21:00 Napoli-Salisburgo

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *