MotoGP, Test Jerez 2019 oggi: orario d’inizio, programma e aggiornamenti in tempo reale (26 novembre)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA GIORNATA DI TEST MOTOGP 2019 A JEREZ DALLE 10.00 (26 NOVEMBRE)

Oggi martedì 26 novembre va in scena la seconda giornata di Test MotoGP a Jerez de la Frontera, si accenderanno i motori per l’ultima volta in questa stagione prima della pausa invernale e sul circuito spagnolo i piloti avranno a disposizione le ultime otto ore per effettuare una messa posto a punto sulle moto del 2020 prima di darsi appuntamento alla prossima annata. Si incomincerà alle 10.00 in terra iberica e si potrà girare fino alle 18.00, concentrandosi sia sul time attack che sui long run proprio per simulare l’efficienza del proprio mezzo, dei motori e delle nuove componenti che si stanno provando in questo frangente.

Le Yamaha di Maverick Vinales e di Fabio Quartararo sembrano davvero di un altro passo come si è capito nella giornata di ieri, lo spagnolo e il francese stanno facendo capire che la scuderia di Iwata ha tutti i mezzi per brillare nella prossima stagione e vogliono continuare a impressionare. Valentino Rossi continua a faticare e ha bisogno di indicazioni importanti in questa giornata per trascorrere un inverno più sereno, Andrea Dovizioso si era dichiarato soddisfatto di questa Ducati a Valencia ma ha bisogno di conferme importanti, Marc Marquez ha invece accusato un infortunio dopo la caduta e vedremo se saprà girare ugualmente.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari della seconda giornata di Test MotoGP a Jerez. L’evento non sarà trasmesso in diretta tv e/o streaming ma potrete seguire tutto in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

DAY-2 TEST MOTOGP JEREZ 2019: PROGRAMMA E ORARI

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE:

10.00-18.00     Test MotoGP

 

TEST MOTOGP JEREZ 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

L’evento non sarà trasmesso in diretta tv e/o streaming ma potrete seguire tutto in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta-Dinamo Zagabria in tv, Champions League oggi: orario d’inizio, streaming, probabili formazioni

Beach soccer, Italia-Svizzera ai quarti di finale: data, programma, orario e tv