Seguici su

Sport in tv

Monfils-Shapovalov oggi, Masters1000 Parigi-Bercy 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Matteo Berrettini spettatore interessato

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MONFILS-SHAPOVALOV

Siamo arrivati al venerdì dell’ATP Masters 1000 di Parigi-Bercy. È tempo dei quarti di finale. Saranno in campo Rafa Nadal e Novak Djokovic, ma il match più importante, quantomeno per noi italiani, sarà quello che metterà di fronte il padrone di casa Gael Monfils ed il canadese Denis Shapovalov.  La sfida, che secondo programma prenderà il via alle ore 19.30 (salvo prolungarsi dei due match precedenti, in quel caso inizierà al termine di Novak Djokovic-Stefanos Tsitsipas), avrà enorme importanza soprattutto per… Matteo Berrettini.

Il tennista romano, infatti, dovrà fare il tifo per Shapovalov, altrimenti Monfils potrebbe davvero soffiargli l’ottavo, ed ultimo, posto alle ATP Finals di Londra. Il francese ieri sera ha dovuto soffrire le pene dell’inferno per avere la meglio del moldavo Radu Albot, per cui potrebbe pagare a livello fisico, proprio come accaduto a Berrettini nel suo match perso contro Jo-Wilifried Tsonga.

IN TV – Il match tra Gael Monfils e Denis Shapovalov sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, sul canale Sk Sport Arena (204). In streaming si potrà seguire su SkyGo (su pc, tablet o smartphone). OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere nemmeno un punto della super-sfida di Bercy.

PROGRAMMA MASTERS 1000 PARIS-BERCY

ore 19.30 Gael Monfils-Denis Shapovalov – diretta su Sky Sport Arena (204)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *