Seguici su

Calcio

Milan-Lazio 1-2, Serie A: Immobile e Correa fanno volare i biancocelesti al quarto posto, rossoneri in crisi

Pubblicato

il

Il Milan è sempre più in crisi, la Lazio continua a volare: a San Siro i biancocelesti vincono per 2-1 nel posticipo dell’undicesima giornata della Serie A e agganciano Atalanta e Cagliari al quarto posto in classifica mentre i rossoneri incappano in un nuovo desolante ko (4 punti in quattro partite sotto la gestione Pioli) e stazionano all’undicesimo posto quando se ne è già andata più della metà del girone d’andata.

La Lazio ha espugnato San Siro grazie a una prova di grande caparbietà. I capitolini sono passati in vantagigo al 25′: cross dalla destra di Lazzari, Ciro Immobile anticipa Duarte e insacca con un bel colpo di testa. I padroni di casa però non barcollano e pareggiano tre minuti più tardi: cross di Hernandez per Piatek che cerca l’acrobazia, il pallone sbatte addosso a Bastos e arriva l’autorete. Castillejo si infortuna, al 35′ Pioli è costretto a inserire Rebic e nel finale di primo tempo Strakosha salva in extremis su Calhanoglu.

Pioli prova a cambiare il tridente inserendo Leao per Paquetà nel tridente offensivo, Inzaghi risponde al 60′ con Parolo e Caicedo al posto di Milinkovic-Savic e Immobile. Battaglia a centrocampo, all’83esimo minuto Luis Alberto trova l’imbucata per Correa che entra in area e scaraventa la sfera alle spalle di Donnarumma regalando il successo alla Lazio.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *