Seguici su

Basket

Kazan-Brescia, EuroCup basket oggi: orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI KAZAN-BRESCIA (6 NOVEMBRE), SI COMINCIA ALLE 17.30

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30 italiane, presso la “Basket-Hall Arena” andrà in scena il match tra l’UNICS Kazan e la Germani Brescia Leonessa, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di EuroCup 2019-2020.

Siamo giunti al giro di boa dell’EuroCup e i punti iniziano a diventare sempre più pesanti in vista della qualificazione alle top 16. L’impegno odierno si prospetta piuttosto probante per la Leonessa, dal momento che l’UNICS Kazan occupa la prima posizione in classifica nel gruppo C con uno score di 4 vittorie e 1 sconfitta, patita proprio contro Brescia nella giornata inaugurale della competizione. Era il 2 ottobre e la squadra di Vincenzo Esposito prevalse al “PalaLeonessa” con il punteggio di 84-75. Da lì in avanti Kazan ha sempre vinto, imponendosi con autorità tra le mura amiche e sbancando sul filo di lana Nanterre e Istanbul.
La formazione lombarda, invece, ha avuto fin qui un andamento altalenante in EuroCup: il saldo del girone d’andata è comunque positivo, con 3 gare vinte e 2 perse. Dopo l’umiliante sconfitta patita a domicilio contro il Darussafaka, in cui ha fatto registrare il minimo storico di punti segnati nella storia del torneo (soltanto 35), Brescia ha avuto la forza di rialzarsi, prima conquistando un prezioso successo a Nanterre e poi espugnando il campo della Fortitudo Bologna nell’ultima giornata di campionato.

Per UNICS Kazan-Germani Brescia Leonessa non è prevista la diretta televisiva, ma sarà possibile vedere la partita in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match per non perdervi neanche un istante dell’incontro.

MERCOLEDÍ 6 NOVEMBRE, ORE 17.30:
Unics Kazan-Brescia
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta live testuale su OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *