Seguici su

Calcio

Juventus-Milan oggi: orario d’inizio, come vederla in tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 20.45

Oggi domenica 10 novembre si gioca Juventus-Milan, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una grande classica del nostro campionato, la sfida tra due formazioni blasonate e che hanno sempre regalato grandissimo spettacolo nel corso della storia. La contesa che infiamma entrambe le tifoserie e che accende l’interesse di tutti i grandi appassionati di calcio avrà anche una valanza fondamentale sulla classifica generale: i bianconeri si trovano al primo posto con un solo punto di vantaggio sull’Inter mentre i rossoneri sono a metà classifica e stanno attraversando un grande momento di difficoltà.

Gli uomini di Maurizio Sarri, reduci dalla vittoria in trasferta sul campo della Lokomotiv Mosca valsa la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, partiranno con tutti i favori del pronostico e cercheranno di regalare una grande soddisfazione al proprio pubblico ma dovranno comunque stare attenti agli uomini di Stefano Pioli che hanno raccolto soltanto quattro punto nelle ultime quattro giornate e che sperano nel colpaccio in trasferta per dare una svolta a una stagione iniziata davvero molto male.

Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain dovrebbero formare la coppia d’attacco supportata probabilmente da Bernardeschi, dovrebbe essere recuperato de Ligt che stazionerà al centro della difesa accanto a Bonucci mentre sulle fasce agiranno Cuadrado e Alex Sandro, centrocampo con Pjanic, Khedira e Matuidi. Pioli dovrebbe puntare sul tridente d’attacco con Suso, Piatek e Calhanoglu in un agguerrito 4-3-3 con Donnarumma tra i pali; Calabria, Duarte, Romagnoli Hernandez in linea difensiva; Paquetà, Bennacer, Kessie a centrocampo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Milan, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-MILAN: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 10 NOVEMBRE:

20.45    Juventus-Milan

 

JUVENTUS-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessie; Suso, Piatek, Calhanoglu.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *