Seguici su

Calcio

Juventus-Milan in tv, dove vederla e a che ora. Palinsesto, programma e probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica 10 novembre, alle ore 20.45, andrà in scena una grande classifica del nostro calcio. Juventus e Milan si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, per l’incontro valido per il 12° turno della Serie A 2019-2020.

I bianconeri, in vetta alla classifica generale con un punto di vantaggio sull’Inter, vorranno puntare al successo per rimanere al vertice della graduatoria. Non è ancora la Juve di Maurizio Sarri, come ce la si sarebbe aspettata. Il bel gioco promesso ancora non si vede e spesso le partite sono state decise, a vantaggio della Vecchia Signora, più da iniziative personali. Tuttavia, sono i risultati a contare, e di fatto i campioni d’Italia comandano in campionato e sono qualificati agli ottavi di finale in Champions League, dopo l’ultimo successo esterno sul campo della Lokomotiv Mosca.

Non si può dire lo stesso per il Milan, in grande difficoltà sia sul fronte dei riscontri che del gioco. L’impronta del nuovo tecnico Stefano Pioli fatica a vedersi e il 12° posto a -16 dai bianconeri in graduatoria la dice lunga sul momento vissuto dai rossoneri. Ecco che, sulla carta, la sfida sembrerebbe nettamente ad appannaggio della formazione di casa, ma nel calcio non si può mai dire.

Juventus-Milan in tv, dove vederla e a che ora. Palinsesto, programma

La partita Juventus-Milan è in programma domenica, 10 novembre, alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 e 249 del satellite e canale 383 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 472 del digitale terrestre). Vi sarà la copertura live streaming su Sky Go e su Now TV. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito la programmazione:

Domenica 10 novembre

ore 20.45 Juventus-Milan

 

Juventus-Milan: probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *