Seguici su

Calcio

Juventus-Atletico Madrid in tv, Champions League oggi: orario d’inizio, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID DALLE ORE 21.00 (26 NOVEMBRE)

Oggi martedì 26 novembre (ore 21.00) si gioca Juventus-Atletico Madrid, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena uno dei big match di questo turno della massima competizione europea, si tratta di uno scontro diretto che mette in palio il primo posto nel gruppo D: i bianconeri si garantiranno la certezza del primato in caso di vittoria o di un pareggio per 0-0 o 1-1, in tutti gli altri casi tutto sarà rimandato all’ultima giornata della fase a gironi in programma tra due settimane quando la Juventus se la dovrà vedere col Bayern Leverkusen mentre l’Atletico Madrid ospiterà la Lokomotiv Mosca.

I Campioni d’Italia hanno vinto le ultime tre partite di Champions League mentre l’Atletico è crollato contro il Bayer nell’ultima uscita e occupa il secondo posto con sette punti all’attivo, tre in meno rispetto agli uomini di Maurizio Sarri che sono primi anche in Serie A dopo il discusso successo contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato mentre i biancorossi sono quarti nella Liga a tre punti da Barcellona e Real Madrid. Si preannuncia una partita estremamente avvincente, appassionante, equilibrata e combattuta che sicuramente regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati, si sfidano due delle favorite per la conquista del trofeo che si sono già incrociate nel match d’andata terminato per 2-2 al Wanda Metropolitano.

La Juventus dovrebbe finalmente tornare a schierare Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione contro il Milan e l’assenza a Bergamo, l’attaccante portoghese dovrebbe essere affiancato da Gonzalo Higuain e alle loro spalle agirebbe Aaron Ramsey. Possibile assenza di Alex Sandro in difesa con Cuadrado e De Sciglio sulle fasce, Bonucci e De Ligt al centro. Chiavi del centrocampo nelle mani di Pjanic affiancato da Khedira e Matuidi. Diego Simeone, invece, dovrebbe puntare su Morata e Joao Felix in fase offensiva per un solito 4-4-2 con Correa e Koke pronti a spingere sulle fasce.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Sky, in diretta streaming su Mediaset Play e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE:

21.00     Juventus-Atletico Madrid

 

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Canale 5.

Diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201).

Diretta streaming su Mediaset Play.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-ATLETICO MADRID: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, J. Gimenez, Felipe, Renan Lodi; A. Correa, Thomas, Saul Niguez, Koke; Morata, Joao Felix

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *