Seguici su

Boxe

Joshua-Ruiz, Rivincita Mondiale pesi massimi 2019: come vederlo in tv e streaming. Orari, programma e guida completa: dalla cerimonia del peso al match

Pubblicato

il

Sabato 7 dicembre andrà in scena lo scontro epocale tra Anthony Joshua e Andy Ruiz Jr. ,uno degli incontri di boxe più attesi degli ultimi anni, indubbiamente il match clou di questa stagione che volge al termine, la rivincita più importante dell’ultimo lustro per quanto riguarda gli uomini più pesanti. A Diriyah (Arabia Saudita) assisteremo a una battaglia campale per il Mondiale WBO, WBA, IBF, IBO dei pesi massimi: un evento assolutamente imperdibile per tutti gli amanti della nobile arte che aspettano questa rivincita dallo scorso giugno quando Ruiz sovvertì qualsiasi pronostico della vigilia e mandò al tappeto l’avversario per ben quattro volte sfilandogli le cinture.

Ora Anthony Joshua vuole riprendersi tutto e tornare sul trono del Pianeta, il britannico ha tutte le carte in regola per affermarsi e si è allenato duramente per farsi trovare pronto a questa rivincita contro il gigante messicano, un uomo dal peso monstre di oltre 120 kg con addome tutt’altro che atletico ma con un cuore immenso e con una tecnica davvero eccellente considerando la sua mole. Il ribattezzato AJ vuole a tutti i costi un riscatto contro il rinominato Destroyer noto anche per la sua grandissima simpatia.

Con DAZN segui Joshua-Ruiz IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Joshua-Ruiz, Mondiale dei pesi massimi per le sigle WBA, WBO, IBF, IBO. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

 

JOSHUA-RUIZ, RIVINCITA MONDIALI PESI MASSIMI: DATA, PROGRAMMA, ORARI

GIOVEDÌ 5 DICEMBRE:

16.00 Conferenza stampa

VENERDÌ 6 DICEMBRE:

14.00 Cerimonia del peso

SABATO 7 DICEMBRE:

21.00 (circa) Andy Ruiz Jr vs Anthony Joshua

 

JOSHUA-RUIZ, RIVINCITA MONDIALI PESI MASSIMI: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui Joshua-Ruiz in diretta streaming su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *